Martedì 30 novembre alle 18 la libreria All’Arco di Reggio ospiterà l’incontro “Vita, scrittura e poesia di Silvio d’Arzo”, un dialogo tra Carlo Pellacani – autore della biografia “Il figlio di Linda. La vita breve di Ezio Comparoni (Silvio D’Arzo)”, recentemente uscita nella sua seconda edizione rivista e ampliata – e Giorgio Vioni, curatore del volume “Silvio D’Arzo. Le poesie” (Consulta Librieprogetti editrice), che si è avvalso di confronti critici con Gino Ruozzi, Silvia Munari e Franco Nasi. Ad accompagnare l’incontro saranno alcune letture a cura di Franco Ferrari.
Un doppio appuntamento, dunque, sulla vita e sul contesto storico dello scrittore, ma anche un approfondimento su una parte meno conosciuta della sua produzione letteraria, quella poetica.
L’ingresso è libero e gratuito, senza prenotazione, a partire dalle 17.15 e fino all’esaurimento dei posti a sedere disponibili (non sarà consentito assistere all’incontro in piedi). Per partecipare è richiesta l’esibizione di un green pass valido; durante tutto l’incontro sarà obbligatorio indosssare la mascherina.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.