Martedì 17 luglio prosegue come da programma il calendario di Carpi Summer Fest, la terza edizione del festival dell’estate emiliana organizzato nella splendida cornice di piazza Martiri: dopo il concerto di Gianni Morandi e il superospite internazionale James Blunt, infatti, la rassegna si trasforma per una sera in Carpi Summer Comics con la presenza sul palco di tre comici d’eccezione: Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.
Paolo Migone è attore, regista e autore teatrale e televisivo: con la sua comicità corrosiva e la sua inimitabile mordacità toscana porta in scena l’eterno gioco fra uomini e donne. La siciliana Anna Maria Barbera, con il suo personaggio di Sconsy, fa degli aspetti della vita moderna – tra smartphone e social network – il bersaglio della sua comicità. Paolo Cevoli, infine, racconterà in modo divertente e con l’inconfondibile accento romagnolo alcune delle tappe fondamentali che hanno cambiato il destino della sua vita, da cameriere nella pensione Cinzia gestita dai suoi genitori a comico di punta di Zelig.
Ultimi commenti
Basta con dati manipolabili e infatti manipolati. Occorre un patentino non per i vaccinati, ma per gli imbecilli.
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi