Nella serata di lunedì 4 luglio, intorno alle 21.15, alcuni abitanti di Ospitaletto – frazione del territorio comunale di Marano sul Panaro, in provincia di Modena – hanno segnalato ai carabinieri di aver intravisto un parapendio (o un paracadute) precipitare nelle alture circostanti, facendo così scattare le ricerche della persona dispersa.
Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco, i carabinieri, l’ambulanza di Serramazzoni e una squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione monte Cimone. I tecnici del Cnsas hanno immediatamente iniziato a perlustrare a piedi la zona indicata dai testimoni, ma la ricerca non ha dato frutto, anche perché l’area da controllare era molto ampia.
Alle 22 è stato richiesto un sorvolo dell’elicottero del 118 decollato da Bologna e abilitato al volo notturno, ma anche questo tentativo si è concluso con un nulla di fatto. Nel frattempo anche i vigili del fuoco hanno fatto arrivare sul luogo dell’incidente i droni, che purtroppo non sono stati risolutivi. Le ricerche si sono interrotte intorno alle 2.30 di notte, per riprendere poi nella mattinata di martedì 5 luglio.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.