Lunedì 12 e mercoledì 14 luglio a Modena doppio appuntamento con il Radio Bruno Estate

Radio Bruno Estate 2020 piazza

Sono quasi quaranta gli artisti che si esibiranno sul palco di piazza Roma a Modena per l’edizione 2021 del Radio Bruno Estate, che quest’anno si sdoppia in due serate di musica e spettacolo in programma lunedì 12 e mercoledì 14 luglio.

Lunedì 12 luglio la scaletta prevede Nek, Takagi & Ketra & Giusy Ferreri, Boomdabash, Baby K, Sangiovanni, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt & Ana Mena, Dotan, Shade, Deddy, Il Tre, Sottotono, Federico Carta & Mydrama, Emma Muscat & Astol, Gaudiano, Gio Evan, Paolo Belli e Bugo. Mercoledì 14 luglio, invece, sarà la volta di J-Ax & Jake la Furia, Mahmood, Irama, Annalisa, Fred de Palma, Noemi, Federico Rossi, Madame, The Kolors, Gaia, Aka7Even, Ernia, Aiello, Mr. Rain, Rkomi, Tancredi, Lil Jolie.

Le restrizioni legate all’emergenza sanitaria Covid-19 hanno costretto anche quest’anno gli organizzatori a limitare il numero degli spettatori presenti. I mille biglietti (con posti a sedere assegnati) disponibili per ogni serata sono andati esauriti in prevendita in una manciata di minuti. Sarà comunque possibile seguire le due serate in diretta radiofonica, in diretta televisiva sui canali 71 e 256 del digitale terrestre, sull’app di Radio Bruno e in streaming sul portale della radio.

La manifestazione musicale, che porterà sul palco dal vivo gran parte delle hit dell’estate 2021, è realizzata con il patrocinio del Comune di Modena e della Regione Emilia-Romagna. Presentando il programma in conferenza stampa, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore comunale alla cultura Andrea Bortolamasi hanno sottolineato come lo spettacolo rappresenti una sorta di “colonna sonora della ripartenza della città, che esce dalla situazione provocata dall’emergenza pandemica”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu