Nella serata di domenica 16 agosto a Reggio, poco prima delle 22, si è accesa una violenta lite nei pressi dell’area delle ex Officine Reggiane: a farne le spese è stato un 22enne originario del Gambia, che secondo la ricostruzione dei carabinieri sarebbe stato aggredito da quattro/cinque soggetti non ancora identificati che lo hanno colpito con cocci di bottiglia taglienti.
Le cause sono ancora al vaglio dei militari reggiani, che non escludono che l’episodio possa collocarsi nell’ambito dei contrasti per la gestione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.
Il giovane gambiano è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni per le lesioni riportate al gomito e all’avambraccio, dove i sanitari hanno verificato la presenza di ferite da taglio. Le ricerche degli aggressori non hanno finora consentito di rintracciare i responsabili dell’aggressione: una volta individuati, saranno accusati del reato di lesioni personali aggravate.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.