Luciano Ligabue, fermato a Parigi in un albergo per la quarantena da Coronavirus, annuncia sui social di essere negativo.
Ecco le date in cui verranno recuperati gli ultimi due concerti del tour europeo di Luciano Ligabue, rinviati a causa della positività dell’Artista al Covid 19: il 10 gennaio al Bataclan di Parigi (recupero del 30 ottobre) e l’11 gennaio allo “02 Shepherd’s Bush Empire” di Londra (recupero del 31 ottobre).
L’artista ha pubblicato poco fa un video sui suoi social annunciando ai fan di essere finalmente risultato negativo al tampone.
Ligabue tornerà poi protagonista negli stadi il prossimo luglio con due imperdibili appuntamenti: il 5 luglio allo Stadio Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.