Avevano deciso, nonostante ci fosse la zona arancione e nonostante la chiusura degli impianti di risalita, di andare a sciare come se nulla fosse. Per questo cinque ragazzi residenti a Borgo Val di Taro, nel Parmense, e due di Piacenza sono stati multati dai Carabinieri.
400 euro per ognuno di loro. I militari li hanno sorpresi lungo la provinciale che, nell’appennino parmense, porta al Passo del Tomarlo.
Altri 400 euro li dovrà invece pagare un cittadino cinese residente a Bologna che i Carabinieri hanno fermato al casello di Borgo Val di Taro sull’Autostrada della Cisa. L’uomo si è giustificato dicendo che stava andando a trovare un amico ed ovviamente anche per lui è scattata la sanzione.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.