L’Anpi di Reggio Emilia, nel corso di una confernza stampa, presenta il programma e i contenuti dell’iniziativa “Renzo Bonazzi protagonista della stagione delle conquiste e dei diritti”, organizzata in accordo con il Comune di Reggio Emilia.
La giornata del 18 novembre si colloca nell’ambito del Laboratorio storiografico degli anni ’60-’70 a Reggio Emilia, realizzato da Anpi con il contributo della Regione Emilia – Romagna.
Alla presentazione dell’iniziativa di martedì 15 novembre partecipano il professore Giuseppe Gherpelli, componente del progetto Laboratorio storiografico, Giuseppe Pezzarossi, componente del progetto Laboratorio storiografico ed Ermete Fiaccadori, presidente Anpi Provinciale di Reggio Emilia.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....