Allo Stadio Ettore Mannucci il Pontedera ferma la capolista Reggiana sul 2 a 2. Nei primi minuti di gioco i granata danno l’impressione di potere comandare la partita: prima una conclusione di Neglia, poi è la volta di Rosafio. Ma poi i minuti scorrono sul cronometro e i padroni di casa passano in vantaggio con Magnaghi, a segno al 38′ raccogliendo il pallone respinto da Voltolini sul tiro di Benedetti.
Nella ripresa la Reggiana si getta in vanati e trova anzi il gol del pareggio al 55′ con Zamparo. Ma poi i granata si fanno di nuovo sorprendere da Caponi che riporta avanti i toscani al 63′. Ci vuole un rigore per atterramento di Lanini e la conseguente marcatura di Zamparo al 74′ a ripristinare definitivamente l’equilibrio con la doppietta personale completata.
PONTEDERA (3-5-2) – Sposito; Espeche, Matteucci, Bakayoko; Perretta, Barba, Caponi, Catanese, Milani; Benedetti, Magnaghi. A disp.: Angeletti, Nicoli, Parodi, Bardini, Pretato, Shiba, Mattioli, Mutton, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Regoli. All.: Ivan Maraia.
REGGIANA (3-4-1-2) – Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Sciaudone, Cigarini, Rossi; Rosafio; Neglia, Zamparo. A disp.: Marconi, Contessa, Scappini, Sorrentino, Chiesa, Libutti, Radrezza, Anastasio, Cauz, Lanini, Muroni. All.: Aimo Diana.
Arbitro: Davide Di Marco (sezione di Ciampino).
Ammoniti: 54′ Zamparo(R); 74′ Benedetti(P).







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.