Meloni dopo la fiducia: soddisfatta, manterremo gli impegni. Subito al lavoro

meloni_art

Ha postato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni appena dopo la fiducia ottenuta dal suo esecutivo alle Camere: “Anche il Senato della Repubblica ha votato la fiducia al Governo.
Ci siamo presentati in campagna elettorale con un programma chiaro e dettagliato. Ora manterremo quegli impegni, perché il vincolo tra rappresentante e rappresentato è l’essenza stessa della democrazia.
Subito al lavoro per dare risposte alle urgenze dell’Italia e degli italiani”.

“Ovviamente sono soddisfatta”. Lo aveva detto la premier Giorgia Meloni lasciando palazzo Madama dopo il voto di fiducia del Senato al suo governo.
Persone assiepate davanti alle transenne del Senato applaudono la premier quando esce dal Palazzo dopo aver incassato il voto di fiducia anche da questo ramo del Parlamento. “Forza presidente!”, “Vai avanti!” sono le frasi che vengono gridate al passaggio della sua macchina lungo Corso Rinascimento.

“Anche il Senato ha votato la fiducia al Governo. Abbiamo presentato in campagna elettorale un programma chiaro e dettagliato. Manterremo gli impegni: il vincolo tra rappresentante e rappresentato è l’essenza della democrazia.

Subito al lavoro per rispondere alle urgenze dell’Italia”, ha immediatamente twittato la premier Giorgia Meloni.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu