A pochi giorni dall’annuncio della sua positività al nuovo coronavirus, Iva Zanicchi è stata ricoverata in ospedale a Vimercate (in provincia di Monza e della Brianza) a causa del peggioramento delle sue condizioni. Alla cantante originaria di Ligonchio, già in isolamento causa Covid, è stata riscontrata una polmonite bilaterale.
Ad annunciarlo è stata la stessa artista con un videomessaggio sul suo profilo Instagram: “Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori. Voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio”. Zanicchi si è detta “abbastanza tranquilla” e “fiduciosa” in una sua pronta guarigione, lodando medici e infermieri del reparto dell’ospedale in cui è attualmente in cura, e ha fatto appello ai suoi follower affinché si godano “queste belle giornate di sole” ma “facendo attenzione”.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili