Italia Viva Reggio Emilia scrive in una nota: “Solo pochi mesi fa tutti i partiti hanno ritenuto indispensabile la presenza di Draghi a Palazzo Chigi, al punto da rendere impossibile la sua elezione a presidente della Repubblica.
Oggi ai motivi già presenti si è aggiunta una guerra nel cuore dell’Europa.
Non possiamo permetterci di perdere il più autorevole capo di governo che oggi possa esprimere l’Europa.
Un partito della coalizione, per bassissimi interessi di bottega uniti ad una disastrosa confusione mentale, ha aperto una crisi senza nemmeno rendersi conto delle conseguenze istituzionali.
Oggi chiediamo al presidente del consiglio Mario Draghi, ma soprattutto a tutti gli altri partiti della coalizione di compiere un atto di responsabilità e di continuare.
Con chi vorrà starci e soprattutto con chi Draghi riterrà utile al paese.
Chiediamo anche di aderire e firmare la petizione perché l’irresponsabilità di chi vuol far male all’Italia venga fermata e perché Draghi resti a Palazzo Chigi, per il bene del nostro Paese, anche oltre i confini nazionali
https://www.italiaviva.it/petizione_draghi_resti_a_palazzo_chigi”.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]