Iniziativa del Pd di Reggio sulla giustizia con Luciano Violante

violante

La Federazione PD di Reggio, in collaborazione con il circolo PD “Renzo Bonazzi – Centro Storico” ha organizzato una serata di riflessione su come si è sviluppato il rapporto tra il paese reale e la giustizia negli ultimi trent’anni con l’obiettivo di definire il filo conduttore di quelle riforme utili a ricreare un rapporto di fiducia tra i cittadini e lo Stato, sulla base di un ritrovato equilibrio tra i suoi poteri principali.


Sarà Luciano Violante, magistrato e già Presidente della Camera ai tempi di Tangentopoli, a riflettere sul tema sulla base della sua esperienza diretta, fornendo le sue considerazioni anche critiche sul passato in una serata che vuole essere di ascolto e di confronto non solo con i militanti, ma anche con i professionisti e le associazioni a vario titolo impegnate sul tema.

L’incontro si terrà il 24 maggio presso la Polveriera in via Terrachini dalle 21.00.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Celestina Tinelli

    Scusate, nel Ringraziarvi per aver dato rilievo all’incontro, si precisa che inizierà alle ore 21 , come da locandina , non alle 18 . Grazie se vorrete modificare vs messaggio. Cordiali saluti. Celestina Tinelli


Invia un nuovo commento