Mercoledì 25 agosto si è verificato l’ennesimo incidente mortale sul lavoro di questo 2021 in Emilia: questa volta a Monteveglio, in Valsamoggia, nel territorio della città metropolitana di Bologna, all’interno di un’azienda specializzata in sabbiature metalliche.
A perdere la vita è stato un elettricista di 49 anni, residente a Modena e dipendente di una ditta di Piumazzo, frazione di Castelfranco Emilia (in provincia di Modena): secondo la prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai carabinieri della stazione di Bazzano e dai colleghi del nucleo operativo di Borgo Panigale, l’uomo era salito su una scala per riparare l’impianto elettrico di un capannone, ma per motivi ancora da chiarire è caduto precipitando da un’altezza di 15 metri, e l’impatto al suolo gli è stato fatale. Vano, a quel punto, l’intervento del personale sanitario del 118, che ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici