Nella mattinata di giovedì 8 settembre, poco prima delle 8, si è verificato un incidente stradale mortale sulla Provinciale Lungosavena nel territorio comunale di Castenaso, al confine con Granarolo Emilia, nel territorio della città metropolitana di Bologna, che è costato la vita a un ragazzo di 21 anni.
L’auto guidata dal giovane, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante che stava viaggiando nella direzione di marcia opposta, e lo schianto è stato fatale per il ventunenne, per il quale non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo sul posto del personale medico del 118, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.