Ha avuto un esito tragico l’incidente stradale avvenuto poco dopo le 21 di mercoledì 29 giugno a Crespellano, nel territorio della città metropolitana di Bologna, costato la vita a un ragazzo di 21 anni: secondo la prima ricostruzione di quanto avvenuto, la moto guidata dal giovane in corrispondenza di una curva ha urtato un’auto che proveniva dalla direzione di marcia opposta, e il contatto accidentale ha fatto perdere l’equilibrio al centauro, che è finito a terra ed è morto.
L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Nello schianto sono state coinvolte altre due persone: il conducente della macchina, un uomo di 64 anni rimasto ferito in modo lieve, e una ragazza di 18 anni, amica della vittima, che si trovava in sella alla moto come passeggera e che è stata portata in ospedale in condizioni di media gravità.
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...