Nella mattinata di martedì 19 gennaio, intorno alle 5.45, si è verificato un incidente sull’autostrada A1 in direzione nord all’altezza del chilometro 128, nel Reggiano, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’ambulanza della Croce Rossa di ritorno dal trasferimento di un paziente da Piacenza a Bologna.
Nello scontro sono rimasti feriti i quattro componenti dell’equipaggio a bordo dell’ambulanza, che in quel momento non trasportava pazienti: i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno dovuto estrarre dalle lamiere il medico, rimasto incastrato all’interno del veicolo. I quattro feriti sono stati poi presi in carico dai sanitari del 118, che li hanno trasportati in ospedale per ricevere le cure del caso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.