Nel primo pomeriggio di giovedì 20 marzo si è verificato un incidente stradale mortale a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. Intorno alle 15.30, all’incrocio tra via Liberazione e via Viazza, si sono scontrati un’auto e una bicicletta: nello schianto ha perso la vita un uomo di 86 anni, che era in sella alla sua bici e che nell’urto è stato sbalzato rovinosamente a terra.
Sul luogo dell’incidente è accorso il personale sanitario del 118 con un’ambulanza e un’automedica, tentando – purtroppo invano – di rianimare l’ottantaseienne, per il quale tuttavia non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani e i carabinieri, per effettuare i rilievi stradali utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ancora in fase di accertamento.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.