Nella mattinata di lunedì 16 giugno, intorno alle nove, è divampato un incendio all’interno di un appartamento in via Provinciale a Viano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Scandiano e i vigili del fuoco delle sedi di Castelnovo ne’ Monti, Reggio e Sassuolo, che si sono immediatamente messi al lavoro per spegnere le fiamme.
Due persone, nel tentativo di portare in salvo i due gatti presenti nell’abitazione, hanno inalato il fumo sprigionato dal rogo e sono state trasportate in ospedale dai volontari della Croce Rossa per accertamenti. Uno dei felini, purtroppo, è stato poi ritrovato morto all’interno dell’appartamento, mentre l’altro – al momento irrintracciabile – è probabilmente riuscito a scappare quando sono state aperte le porte e le finestre della casa per far uscire il fumo.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy