Inaugurato a Sant’Ilario d’Enza il nuovo store reggiano di Iren Luce Gas e Servizi

inaugurazione store Iren Sant’Ilario d’Enza – IREN

Sabato 18 ottobre è stato inaugurato un nuovo store di Iren Luce Gas e Servizi nel Reggiano, questa volta in piazza IV Novembre a Sant’Ilario d’Enza. La collocazione, ha spiegato il gruppo Iren, “rappresenta l’impegno concreto del gruppo nel rafforzare la relazione con il territorio anche al di fuori del contesto urbano, con l’obiettivo di essere presenti in modo sempre più capillare e vicino alle comunità”.

Nel nuovo spazio i clienti Iren della zona possono ricevere assistenza sui contratti acqua, luce e gas e sulla vasta gamma di servizi e prodotti della multiutility: internet per la casa, assicurazioni e le tante soluzioni innovative e personalizzate per l’home management.

Lo sportello è aperto il lunedì e il mercoledì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30; il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30. È possibile prenotare un appuntamento tramite l’app IrenYou, selezionando tra le varie opzioni lo store santilariese.

Il nuovo sportello a Sant’Ilario, ha detto Paolo Robutti, deputy Ceo di Iren Mercato, “è stato progettato per offrire un servizio eccellente e rappresenta un ulteriore passo nel nostro impegno concreto verso il territorio. La sua posizione strategica, tra Reggio e Parma lungo la via Emilia, ci consente di essere ancora più vicini ai cittadini e alle imprese locali. Vogliamo continuare a essere un punto di riferimento per la comunità, grazie alla nostra competenza e professionalità, offrendo ai clienti soluzioni convenienti e consapevoli: offerte luce, gas e connettività competitive, pacchetti assicurativi e un’ampia gamma di servizi per l’efficienza energetica e la riduzione dei consumi”.

“Abbiamo convenuto con l’azienda”, ha aggiunto il sindaco di Sant’Ilario Marcello Moretti, “sull’importanza di avere un punto sul territorio che possa aiutare i nostri cittadini nel richiedere informazioni, portare documenti, cogliere opportunità e per rispondere ai bisogni di ogni giorno riguardanti temi rilevanti come la gestione delle utenze e dei rifiuti. Condividiamo, infatti, l’importanza della prossimità e del contatto diretto in un tempo che invece tende a spersonalizzare i rapporti; per cercare di andare incontro alle persone reali e una comunità più accogliente”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu