Nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile in Parlamento c’è stata una seduta a camere riunite per commemorare la figura di papa Francesco, morto lo scorso 21 aprile in Vaticano.
Il primo a intervenire è stato il presidente della Camera Lorenzo Fontana, seguito dal presidente del Senato Ignazio La Russa. A seguire, i parlamentari di Camera e Senato hanno osservato un minuto di silenzio in memoria del pontefice defunto. Alla ripresa degli interventi, hanno preso la parola diversi parlamentari – tra cui anche alcuni leader dei principali partiti come Elly Schlein, Giuseppe Conte e Matteo Renzi. La seduta è stata chiusa dall’intervento della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.