Nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile in Parlamento c’è stata una seduta a camere riunite per commemorare la figura di papa Francesco, morto lo scorso 21 aprile in Vaticano.
Il primo a intervenire è stato il presidente della Camera Lorenzo Fontana, seguito dal presidente del Senato Ignazio La Russa. A seguire, i parlamentari di Camera e Senato hanno osservato un minuto di silenzio in memoria del pontefice defunto. Alla ripresa degli interventi, hanno preso la parola diversi parlamentari – tra cui anche alcuni leader dei principali partiti come Elly Schlein, Giuseppe Conte e Matteo Renzi. La seduta è stata chiusa dall’intervento della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa