Nella giornata di martedì 7 settembre in Emilia-Romagna è stata raggiunta e superata la quota di sei milioni di dosi di vaccini contro il nuovo coronavirus somministrate dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi.
Lo sforzo della macchina organizzativa regionale ha portato finora all’immunizzazione di oltre due milioni e 815.000 persone, cifra che comprende chiunque abbia concluso il proprio ciclo vaccinale ricevendo entrambe le dosi previste (per quanto riguarda i vaccini di Pfizer, Moderna o Astrazeneca, comprese le vaccinazioni eterologhe) o l’unica dose prevista (nel caso del vaccino Johnson&Johnson o qualora si sia contratta l’infezione da virus Sars-Cov-2 prima di vaccinarsi).









Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.