L’assessore regionale al bilancio Paolo Calvano, rispondendo a un’interpellanza del presidente della prima commissione assembleare Massimiliano Pompignoli, ha annunciato che lunedì 7 dicembre la giunta regionale approverà una delibera per disporre lo slittamento del pagamento del bollo auto dal 31 dicembre di quest’anno al 31 marzo del 2021, senza nessun costo aggiuntivo per ritardato pagamento.
La misura ricalca quanto già accaduto lo scorso marzo, quando in piena fase di emergenza Covid-19 la Regione decise di prorogare la scadenza del pagamento del bollo auto. “Questo provvedimento è stato adottato in continuità con quello utilizzato in occasione della prima parte della crisi pandemica”, ha spiegato Calvano: “Essendo una competenza regionale, abbiamo scelto di agire direttamente su questa tassa: è una misura utile per coloro che stanno già subendo pesanti ripercussioni a causa della pandemia”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.