La Lega di Reggio e di Modena in piazza per Salvini

salvini_lega

A Reggio Emilia. Sabato 3 ottobre, in concomitanza col processo di Matteo Salvini a Catania, i militanti e i sostenitori della Lega di Reggio e Provincia saranno presenti con un gazebo in Piazza Martiri del 7 Luglio.
Sará un occasione per raccogliere le firme di tutti coloro che vogliono testimoniare solidarietà al segretario federale della Lega e che reputano paradossale e anti democratico processare un Ministro dell’Interno “per aver svolto le proprie funzioni”.
L’appuntamento a Reggio Emilia è con il Gazebo in Piazza Martiri del 7 Luglio dalle 9 e 30 alle 12.
Saranno inoltre presenti gli amministratori locali della Lega che si confronteranno con i cittadini.

A Modena. “Sabato 3 ottobre a Catania ci sarò anche io”. In tanti si stanno mobilitando per raggiungere la Sicilia, ma in tanti di più vorrebbero farlo: chi non potrà essere presente di persona avrà la possibilità di seguire in città il collegamento video dal Palazzo di Giustizia in cui si terrà l’udienza preliminare (a porte chiuse) del processo a Matteo Salvini.

Per tutti i modenesi l’appuntamento è sabato 3 ottobre dalle 9.30 alle 18 in via Emilia Centro.

“Modena e l’intera Emilia – afferma il referente provinciale Davide Romani – esprimono così il loro sostegno e la propria vicinanza a Matteo Salvini, che, per aver difeso i confini del nostro Paese e per aver stroncato il business dell’immigrazione clandestina quando era Ministro dell’Interno, rischia fino a 15 anni di carcere”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu