La deputata di Forza Italia e segretario della commissione Attività produttive della Camera Benedetta Fiorini ha parlato della situazione dell’Ilva di Taranto attaccando il ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio, "che strumentalizza la relazione dell’Anac e fa trapelare il vero obiettivo del governo, di cui lui è uno dei due "azionisti" di riferimento: chiudere l’Ilva e lasciare a casa 14mila famiglie”.
Secondo la parlamentare emiliana “questa è l’idea di sviluppo e di crescita targata Movimento 5 Stelle, far morire un asset industriale strategico per il paese. Questo comportamento, che rasenta la pura follia, dimostra tutta l’inesperienza e la mancanza di lungimiranza di questa classe politica. Ulteriori ritardi non fanno altro che aggravare la situazione. Di Maio si fermi e rifletta. La gara deve andare avanti per il bene degli italiani, e anche gli investitori meritano risposte”.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]