Il sindaco di Reggio Luca Vecchi è intervenuto con un video pubblicato sui social per commentare il nuovo decreto del governo contenente diverse misure restrittive per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.
“È il momento della responsabilità individuale e collettiva: ognuno di noi deve seguire il più possibile le indicazioni che arrivano dai medici, dal personale sanitario e dalle autorità per limitare la diffusione del Coronavirus”, ha detto Vecchi. “Dobbiamo cambiare qualche abitudine, ma sono regole necessarie per uscire al più presto da questa fase delicata. Sono convinto che da veri reggiani sapremo affrontare anche questa prova con unità e con responsabilità. Ancora una volta, insieme, sapremo ripartire”.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno