Il sindaco di Reggio Luca Vecchi confermato coordinatore del Patto parasociale di Iren

Luca Vecchi libro I giorni del Covid

Nella mattinata di venerdì 17 dicembre si è riunito il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren, al quale hanno partecipato il sindaco di Reggio Luca Vecchi, quello di Genova Marco Bucci e Stefano Lo Russo, nuovo primo cittadino di Torino.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per sottolineare la continuità dell’azione di Iren nel fronteggiare l’emergenza Covid-19 e il suo impatto sulle città e sui territori, soprattutto attraverso azioni in favore della sostenibilità e della decarbonizzazione. I tre sindaci, inoltre, hanno condiviso la necessità di garantire il massimo supporto a clienti e cittadini dei territori serviti dalla multiutility.

È stato inoltre costituito un gruppo di lavoro per un’analisi dei patti parasociali relativi a Iren, composto da Gabriella Nardelli, Moris Ferretti e Pietro Piciocchi. Nell’ambito della stessa riunione il sindaco di Reggio Vecchi è stato confermato nel ruolo di coordinatore del Patto parasociale, con Cesare Beggi nel ruolo di segretario.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu