Nella mattinata di venerdì 17 dicembre si è riunito il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di Iren, al quale hanno partecipato il sindaco di Reggio Luca Vecchi, quello di Genova Marco Bucci e Stefano Lo Russo, nuovo primo cittadino di Torino.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per sottolineare la continuità dell’azione di Iren nel fronteggiare l’emergenza Covid-19 e il suo impatto sulle città e sui territori, soprattutto attraverso azioni in favore della sostenibilità e della decarbonizzazione. I tre sindaci, inoltre, hanno condiviso la necessità di garantire il massimo supporto a clienti e cittadini dei territori serviti dalla multiutility.
È stato inoltre costituito un gruppo di lavoro per un’analisi dei patti parasociali relativi a Iren, composto da Gabriella Nardelli, Moris Ferretti e Pietro Piciocchi. Nell’ambito della stessa riunione il sindaco di Reggio Vecchi è stato confermato nel ruolo di coordinatore del Patto parasociale, con Cesare Beggi nel ruolo di segretario.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili