Sabato 25 novembre al Teatro Ariosto di Reggio Emilia, Paolo Benvegnù sarà protagonista di una serata suddivisa in due atti all’interno della rassegna “Il Rumore del Lutto”, in cui si esibiranno anche i La Crus.
“Il 25 novembre, al Teatro Ariosto di Reggio Emilia, io e Tazio Aprile suoneremo nell’ambito della rassegna “Il Rumore del Lutto”. Saremo così una cellula dei Paolo Benvegnù lanciata nel mondo. È per noi un privilegio bellissimo, tornare a suonare in Emilia, in luoghi che amiamo moltissimo e che conosciamo bene per civiltà, cultura, apertura verso l’Alterità. Insieme a noi suoneranno i La Crus, che sono apprezzatissimi amici. Se è vero che ognuno, nel viaggio, cerca un luogo di appartenenza a cui tornare, allora ci auguriamo che veniate a cercare casa insieme a noi. Una casa fatta anche di parole e di musica, di sorrisi, sguardi e felicità. Vi aspettiamo” – Paolo Benvegnù.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.