L’hashtag #Timdown su Twitter è diventato trend topic della notte, quando migliaia di utenti hanno segnalato problemi di connessione. Dall’una della notte la rete Telecom ha avuto problemi a livello nazionale. Le segnalazioni al sito Downdetector, che monitora il funzionamento delle reti telefoniche, sono state tantissime.
Per ore – dicono molti utenti sul social network – sono risultati irraggiungibili i sistemi di assistenza 119 e 187 oltre alle varie App MyTim. Che del resto sono collegate al sito tim.it e tutta la galassia Telecom.
Secondo Downdetector, la maggior parte delle segnalazioni, diverse migliaia, sono arrivate da Roma, Milano, Napoli, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Brescia, Genova e Verona.
Precisa Tim in una nota. In merito all’articolo online pubblicato oggi “Guasto alla rete Telecom, crolla la connessione”, TIM precisa che il disservizio di stanotte alla rete è stato dovuto ad un problema temporaneo a una linea del traffico internet, che ha determinato problemi solo di navigazione internet. Il tutto è durato circa 3 ore e ad ora è rientrato, con la rete che funziona normalmente.
Ultimi commenti
probabilmente non lo hanno PERCEPITO (Luca Vecchi docet)
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?