“La gestione dell’impresa cooperativa tra obblighi e opportunità”: è su questo tema che verteranno i lavori del seminario organizzato da Confcooperative/Unioncoop Servizi in programma nella giornata di giovedì 12 dicembre alle ore 10 nella sala convegni della centrale cooperativa di Largo Gerra a Reggio Emilia.
Nel corso dei lavori saranno approfonditi i vincoli e i cambiamenti imposti dalla nuova normativa sulla crisi d’impresa e le responsabilità in capo ad amministratori e sindaci, ma anche le soluzioni possibili per coniugare il rispetto delle norme con un miglioramento complessivo degli assetti organizzativi, amministrativi e contabili in azienda.
Durante l’incontro sarà presentato anche “Unioncoop Smart”, il nuovo modello di gestione dell’impresa e dei rischi messo a punto da Unioncoop in collaborazione con Data Smart. Al seminario interverranno, tra gli altri, l’avvocato Pietro Moro di Italia Network Consulting (responsabile area legale), il Ceo di Data Smart Alessandro Garlassi, il direttore servizi di Confcooperative/Unioncoop Vanni Ceccardi, Andrea Smiraglio e Silvio Bertucci di Unioncoop.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu