Giovedì 15 aprile la sezione reggiana del Consorzio Parmigiano Reggiano ha eletto all’unanimità Giorgio Catellani come presidente di sezione. “Un risultato che mi gratifica e mi sprona a lavorare con impegno e responsabilità per il bene del nostro territorio”, ha dichiarato Catellani, già presidente della Nuova Latteria Fontana e della Latteria sociale San Giovanni della Fossa.
“Lavoreremo insieme come abbiamo fatto fin dall’inizio, confrontandoci in modo aperto e costruttivo, cercando di trovare una sintesi frutto del dialogo e della convergenza degli obiettivi. I miei principi ispiratori sono e sono sempre stati la coesione, la collaborazione, l’interesse comune. Il mio agire è dettato innanzitutto dai valori derivanti dal mio essere cooperatore e come tale porterò avanti l’agenda condivisa dalla sezione, lavorando affinché si raggiunga una riappacificazione delle correnti che hanno portato alla divisione in due liste. Crediamo che l’unità rappresenti una forza e la strada migliore per ottenere grandi risultati”.
Legacoop Emilia Ovest ha augurato “buon lavoro” a Catellani e a tutti i componenti reggiani del consiglio di sezione (Alessandro Bezzi, Giovanni Gobetti, Marco Prandi, Monica Rizza, Giuseppe Ruggi, Erika Sartori, Daniele Sfulcini e Giuseppe Sironi) s eletti consiglieri del consorzio nel corso dell’ultima assemblea.







Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).