I carabinieri di Gattatico, in provincia di Reggio, hanno arrestato un uomo di 45 anni con l’accusa di sequestro di persona, lesioni aggravate e atti persecutori ai danni di una donna che, dopo una breve relazione, nel giugno del 2017 aveva deciso di lasciarlo.
Per mesi quest’ultima, una 40enne di Reggio, è stata picchiata con pugni e calci, colpita con una spranga, minacciata di morte – anche con un finto fucile e un coltello – e pedinata dall’ex partner; raggiunta più volte da telefonate minacciose, in un caso la 40enne è stata attirata con l’inganno nell’abitazione dell’ex fidanzato che, dopo averla rinchiusa in casa a chiave, l’ha picchiata e gravemente minacciata di morte.
Più volte la donna è dovuta ricorrere alle cure mediche per le ferite causate dalla violenza del 45enne: quando è rimasta vittima del sequestro ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni, mentre in un’altra occasione – dopo essere stata colpita con un paletto di ferro alle gambe, alle braccia, all’addome e alla schiena – ha riportato contusioni giudicate guaribili in 15 giorni.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati