Un anziano è morto intrappolato in un incendio scoppiato nella sua abitazione di Poviglio, nella Bassa Reggiana.
Ferita anche la moglie. È successo poco dopo le 15 di domenica in una zona residenziale. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento e i carabinieri che indagano per ricostruire l’accaduto.
La vittima aveva 90 anni. L’anziano, in base a quanto emerso, è rimasto intrappolato nell’abitazione avvolta dalle fiamme che sono scaturite probabilmente, stando alle prime indagini, dal malfunzionamento della stufa a pellet. La moglie, una donna di 83 anni, è riuscita a scappare fuori e mettersi in salvo ma è rimasta ustionata al volto e alle mani. La donna è stata trasportata all’ospedale Civile di Parma dov’è attualmente ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’abitazione è stata dichiarata inagibile ed è sotto sequestro per ulteriori accertamenti dai carabinieri che indagano sull’accaduto.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy