A inizio novembre presso la sede di Unindustria Reggio Emilia si è svolta l’assemblea annuale dell’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) reggiana, che ha provveduto al rinnovo delle cariche direttive. La base associativa ha eletto come presidente del gruppo per il prossimo quadriennio Franco Morari, 66 anni, presidente e socio azionista di Iton, azienda che da trent’anni si occupa di edilizia pubblica e privata, costruzione, restauro e risanamento, consolidamento strutturale e demolizione controllata.
Della squadra della presidenza fanno parte anche i vicepresidenti Fabrizio Benassi (socio di Gigli Costruzioni) ed Enrico Zini (co-titolare di Torricella Costruzioni), oltre che il tesoriere Gabriele Grisendi (amministratore delegato di Edilgrisendi).
L’assemblea ha inoltre eletto i membri del consiglio direttivo per il quadriennio 2022-2025: Jennifer Bacchi (Flumar), Alberto Beggi (Nial Nizzoli), Roberto Benassi (F.lli B System), Vittorio Bonacini (Bonacini Costruzioni), Gabriele Boni (Società Cattolica di Reggio Emilia), Enrico Montanari (Impresa Montanari Luigi), Ines Patterlini (Superblok Piccinini), Mauro Pedroni (Edilesse), Roberto Riva (Riva Costruzioni), Cinzia Tarasconi (Tarasconi Lauro & C), Mattia Zanoni (Impref) e Giovanni Zuliani (Zuliani srl).






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo