Le avverse condizioni meteorologiche del mese di maggio 2019 hanno attivato una frana di valle che ha reso impraticabile la SP 54 “Ciano-Vercallo-Stella” al km 7+350 nei pressi del centro abitato di Ceredolo dei Coppi in Comune di Canossa.
Per garantire la sicurezza degli utenti è stato necessario chiudere il transito al km 7+350 con decorrenza immediata e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

La deviazione del traffico avverrà nel seguente modo: per i veicoli provenienti da Casina e diretti a Ciano d’Enza e Canossa: sulla Comunale per Barazzone fino a Trinità indi sulla S.P. 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo” direzione Canossa fino alla S.P. 513R direzione Canossa; per i veicoli provenienti da Ciano d’Enza e diretti a Casina: S.P. 513R direzione Vetto fino all’incrocio con la S.P. 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo” direzione Trinità indi la Comunale per Barazzone, poi S.P. 54 direzione Casina; per i veicoli provenienti da Canossa e diretti a Casina: S.P. 54 fino a Ciano d’enza indi S.P. 513R direzione Vetto fino all’incrocio con la S.P. 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo” direzione Trinità indi la Comunale per Barazzone, poi S.P. 54 direzione Casina.
Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con l’apposizione della necessaria segnaletica, da parte del personale esterno del Servizio Infrastrutture, Mobilità Sostenibile, Patrimonio ed Edilizia, in conformità a quanto previsto dal Codice della Strada e relativo Regolamento di Attuazione, applicando gli schemi segnaletici del D.M. 10 luglio 2002.






Ultimi commenti
sappiamo bene che fine fanno tutti gli esposti di paglialonga...
Spiegazione chiara e netta che gli avversari non documentati dovrebbero rileggere e mandare a memoria anziché sparare i soliti luoghi comuni.
Un 21enne (specificato) che però non ha documenti. Gli hanno fatto l'analisi dei filomeri?
No Gazza, le paritarie offrono un servizio pubblico. Anzi fanno risparmiare lo Stato perché i denari pro capite di ogni studente sono inferiori a quelli […]
Giunta pusillanime: qualcuno potrebbe tacciarla di voler militarizzare la città [ricordiamo le baruffe quando Berlusconi istituì i poliziotti di quartiere?] Stendiamo un pietoso velo