Dal 28 agosto al 14 settembre in biglietteria riprenderà la vendita degli abbonamenti alle stagioni 2018-2019 di opera, concerti, danza, prosa e musical della Fondazione I Teatri di Reggio. La biglietteria del teatro Valli osserverà infatti un periodo di chiusura estiva, durante la quale la vendita degli abbonamenti proseguirà comunque online sul sito dei teatri.
Alla riapertura, la biglietteria di piazza Martiri del 7 Luglio sarà attiva dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e il martedì, mercoledì, venerdì e sabato pomeriggio dalle 17 alle 19. Le prenotazioni telefoniche, invece, potranno essere effettuate il lunedì mattina dalle 9 alle 13 chiamando il numero 0522-458854.
Per lasciare più tempo a chi si volesse abbonare, il calendario di vendita dei biglietti singoli è stato così organizzato: online i biglietti per la stagione di danza saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 4 settembre, mentre quelli per le stagioni di opera, concerti, prosa e musical dal 15 settembre; in biglietteria, invece, i biglietti per la stagione di danza saranno disponibili a partire dall’8 settembre, quelli per la stagione di prosa dal 19 settembre, quelli per le stagioni di opera e concerti dal 26 settembre e quelli per la stagione di musical dal 10 ottobre. Esclusivamente per gli Amici dei Teatri, invece, i biglietti per tutte le stagioni saranno in vendita dal 6 al 13 settembre.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]