La Palomar sta preparando il nuovo film di Giorgio Diritti "Volevo nascondermi", le cui riprese avranno inizio a maggio 2018.
Il film tratterà della vita di Antonio Ligabue e cerchiamo bambini e adolescenti maschi, da 6 a 10 anni e da 15 a 18 anni, per ricoprire alcuni ruoli. Non sono richieste esperienze pregresse di recitazione.
Il casting si terrà presso il cinema Rosebud di Reggio Emilia, via Medaglie d’Oro della Resistenza 6, mercoledì 28 marzo dalle 14.00 alle 18.30 e giovedì 29 marzo dalle 10.00 alle 18.30.
Chi fosse impossibilitato a venire può inviare due foto (primo piano e figura intera) e una breve descrizione alla mail: ligabuecasting@gmail.com per poi essere eventualmente ricontattato.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]