Lunedì 23 luglio alle 21.30 in piazza Prampolini a Reggio è in programma un concerto-omaggio di grandi artisti a quasi otto mesi dalla scomparsa di Ero Righi, ex assessore comunale a Reggio ed ex presidente dei Teatri di Reggio nonché fondatore del Festival Mundus.
Intensità e virtuosismo saranno gli ingredienti principali di una serata che vedrà esibirsi grandi musicisti contemporanei: Peppe Servillo, Cristina Donà e Giovanni Lindo Ferretti alla voce, Ambrogio Sparagna a voce e organetti, Rita Marcotulli e Danilo Rea al pianoforte, Enrico Rava e Fabrizio Bosso alla tromba, Erasmo Treglia a violino e ghironda, Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Javier Girotto al sax, Furio di Castri al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria.
L’iniziativa, a ingresso libero e organizzata da Ater (Associazione teatrale Emilia-Romagna) e promossa dalla Fondazione Palazzo Magnani, rientra nell’ambito della rassegna musicale Festival Mundus.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...