Giovedì 19 luglio, intorno alle 23, un ragazzo di 19 anni è stato rapinato e sfregiato al volto in modo permanente con un coltello. La vittima stava rientrando a casa dopo aver assistito al grande concerto Radio Bruno Estate in piazza Martiri: in via Andrea Costa, in pieno centro storico, gli si è avvicinato un 23enne di origine tunisina che l’ha colpito al volto con un coltello per rubargli il portafogli.
L’aggressore è stato fermato poche ore dopo dai carabinieri, che lo hanno rintracciato in un parco poco distante con ancora in tasca il portafoglio della vittima, contenente un centinaio di euro. Determinante per l’arresto la testimonianza di una donna che aveva assistito alla scena: il rapinatore, a fronte delle resistenze della giovane vittima, ha estratto la lama colpendo il 19enne al volto. Ora è indagato per rapina aggravata dall’uso di armi e lesioni personali gravissime: in attesa del processo, il 23enne è stato rinchiuso nel carcere modenese di Sant’Anna.







Ultimi commenti
Le Lobby ebraiche che pensano di controllare tutto e tutti...e l'Italia è un paese democratico e libero.
Solito vittimismo, cosa c’entra l’antisemitismo con il prendere le distanze da qualsiasi forma di genocidio? Se hanno rinunciato è solo perché non vogliono realmente prendere
La situazione dev'essere veramente tragica se assessori/e che fino a pochi mesi fa (o nella giunta precedente) trovavamo dappertutto a tagliare nastri e fare foto
Dimissioni di sindaco e assessors sarebbero il minimo dovuto...
Che disastro è adesso?