“In Emilia-Romagna c’è stato un confronto molto positivo fra imprese, filiere produttive, sindacati e istituzioni, compresi noi parlamentari eletti sul territorio, per preparare al meglio la fase 2. Ecco perché il lavoro di serietà portato avanti non deve essere sprecato. Sarebbe quindi opportuno che il presidente Bonaccini non si facesse trascinare nella politica degli annunci del Governo ma desse risposte concrete e date certe. Ci sono troppi ‘se’ nelle sue dichiarazioni e questa incertezza è nemica della ripartenza”.
Lo afferma la deputata emiliana Benedetta Fiorini, segretario della Commissione Attività produttive della Camera e Responsabile del Dipartimento Eccellenze Italiane di Forza Italia.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!