Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 marzo, intorno alle 3.30, si è sviluppato un incendio in via Gedda, nella frazione di Salvaterra di Casalgrande, in provincia di Reggio, che ha coinvolto diverse auto.
Le fiamme, partite da una Land Rover Defender in affitto a un’azienda edile di proprietà di un’imprenditrice di Casalgrande, hanno completamente distrutto il fuoristrada. L’incendio si è poi propagato anche ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze, interessando una Hyundai i10 di proprietà di una settantenne e danneggiando una Volkswagen Fox di proprietà di una donna di 75 anni, entrambe residenti a Casalgrande.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Reggio, che hanno prontamente domato le fiamme. Le cause scatenanti dell’incendio sono attualmente al vaglio: non si esclude la pista del dolo. Le indagini, coordinate dalla Procura di Reggio, diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci, sono ancora in corso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.