I carabinieri di Dozza hanno trovato e sequestrato una decina di piante di cannabis (oltre a un etto e mezzo di marijuana già essiccata e pronta al consumo) rinvenute nell’appartamento di due giovani – un maggiorenne e un minorenne – abitanti nel paesino del territorio della città metropolitana di Bologna. Entrambi sono stati denunciati per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.
I loro nomi, oltre a quello di una terza persona, sono emersi durante un’indagine antidroga partita dai profili social di alcuni soggetti e finalizzata a smantellare un giro di spaccio lungo la via Emilia.
Con il supporto di Geko, un pastore belga del nucleo cinofili dell’Arma dei carabinieri, i militari sono andati a perquisire le abitazioni dei tre sospetti: a casa di uno dei due maggiorenni sono stati trovati 160 grammi di marijuana e due piante di cannabis, mentre nell’alloggio del minorenne sono state scoperte altre nove piante di cannabis coltivate in una specie di serra artigianale realizzata in casa. La perquisizione a casa del terzo giovane, invece, ha dato esito negativo.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.