Da lunedì 4 luglio in provincia di Reggio prenderanno il via alcuni lavori di manutenzione sulle pavimentazioni delle strade provinciali. Nei tratti di volta in volta interessati dagli interventi è prevista l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri, con limite di velocità a 30 km orari.
I provvedimenti potranno essere adottati – generalmente dalle 8.30 alle 18 di ogni giorno – sulla strada provinciale Sp 66 Due Maestà-Arceto-Salvaterra, sulla strada provinciale Sp 52 Bagno-Arceto-Scandiano, sulla strada provinciale Sp 50 Rubiera-San Faustino-San Martino in Rio e sulla strada provinciale Sp 104 La Pioppa-Ponte Magrini, che collega la strada provinciale Sp 85 alla via per San Faustino di Rubiera.
Sempre a Rubiera, ma nella sola giornata di lunedì 4 luglio, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo, con limite di velocità a 30 km/h, sul ponte della strada provinciale Sp 51 sul torrente Tresinaro, per consentire la prosecuzione in sicurezza di un intervento di manutenzione straordinaria sull’infrastruttura.
L’ordinanza della Provincia di Reggio prevede che nel caso in cui si formino incolonnamenti di lunghezza superiore ai 150 metri il traffico venga regolamentato con movieri fino allo smaltimento delle code. Per cercare di ridurre il più possibile i disagi, e d’intesa con il Comune di Rubiera, l’ente provinciale reggiano consiglia ai mezzi pesanti (quelli con massa a pieno carico superiore alle 32 tonnellate) diretti attraverso la via Emilia da Reggio verso Casalgrande, Dinazzano, Sassuolo o la provincia di Modena di deviare all’altezza di Villa Bagno verso la strada provinciale Sp 52 per Scandiano e verso la strada provinciale Sp 467R Pedemontana.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non