Giovedì 9 settembre dal palco dei Seat Music Awards, ospitati all’Arena di Verona e trasmessi in diretta su Rai Uno, è stato annunciato l’imminente arrivo di “Ligabue – È andata così”, una speciale docu-serie in 7 capitoli (ciascuno composto da tre episodi della durata di 15 minuti) che andrà in onda dal 12 ottobre in esclusiva su RaiPlay per raccontare la carriera e la vita del rocker di Correggio.
La serie, prodotta da Friends&Partners e Zoo Aperto, prende spunto dall’omonima autobiografia artistica del cantautore emiliano e promette di portare sul piccolo schermo anche un Ligabue per come non lo si è mai visto finora.
Il fedele complice del Liga in questa avventura televisiva sarà Stefano Accorsi. Oltre a loro due, inoltre, “Ligabue – È andata così” può contare su un’importante serie di testimonianze per ricordare il periodo storico a cui via via gli episodi sono ancorati: Elisa, Francesco De Gregori, Pierfrancesco Favino e tanti altri.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.