Sono poco meno di 250 le imprese che venerdì 28 gennaio parteciperanno al webinar promosso da Confcooperative Reggio Emilia, unitamente alle consorelle di Modena e Bologna e ai rispettivi centri servizi, sulla Legge di Bilancio 2022.
“Il campo delle novità introdotte dal provvedimento – sottolinea Confcooperative – è vastissimo e incide su diversi aspetti che riguardano la vita delle imprese; con il webinar di venerdì approfondiremo, in particolare, le novità che riguardano l’ambito fiscale (specie sul tema dei crediti d’imposta/superbonus) e, con una serie di focus specifici, quello del lavoro, che presenta rilevanti modifiche”.
“Particolare attenzione – osserva Confcooperative – sarà riservata alla forma degli ammortizzatori sociali, alle modifiche dei trattamenti di disoccupazione, agli esoneri contributivi, ai congedi per i lavoratori padri, alle decontribuzioni e all’aumento delle indennità di maternità per le lavoratrici”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali