“Oggi il Ministro Schillaci dichiara che è necessario promuovere la campagna vaccinale visto la scarsa adesione alla quarta dose. Ieri il suo sottosegretario, Gemmato, ha detto senza vergogna alcuna che “non ci sono prove” che i vaccini abbiano salvato milioni di vite umane. Su un tema decisivo come la salute pubblica non possono esserci ambiguità ed è grave veicolare presso l’opinione pubblica messaggi antiscientifici che minano la fiducia dei cittadini nelle istituzioni. La Presidente Meloni, che appare ondivaga, chiarisca ogni pericoloso equivoco: la linea del governo sui vaccini è quella del Ministro Schillaci o del sottosegretario Gemmato? Se fosse quella del Ministro, il sottosegretario dovrebbe immediatamente rassegnare le proprie dimissioni. Sulla tutela della salute non possono essere pronunciate parole così pericolose”.
Lo dichiara in una nota stampa la componente Pd della commissione affari sociali della Camera, Ilenia Malavasi.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]