Domenica 27 novembre, poco dopo le 16, un biker di 37 anni residente in provincia di Parma ha perso il controllo della sua moto da enduro durante un giro in solitaria ed è caduto a terra, riportando nell’impatto traumi al torace e alla schiena. L’incidente si è verificato sopra l’abitato di Brunelli in località Costa del Lupo, nel territorio comunale di Borgotaro, nel Parmense.
L’uomo, nonostante tutto, è rimasto cosciente ed è riuscito a lanciare l’allarme, attivando la macchina dei soccorsi. Sul posto, nonostante le difficili condizioni della strada sterrata, piena di fango, sono arrivati il Soccorso alpino della stazione monte Orsaro, i vigili del fuoco di Borgotaro, l’automedica e l’ambulanza di Borgotaro: quest’ultima ha accompagnato il biker ferito all’ospedale di Borgotaro, dove il trentasettenne è stato preso in carico dall’elisoccorso del 118 decollato da Bologna, che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Parma per gli accertamenti del caso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.