Nella notte tra venerdì 31 ottobre e sabato primo novembre, poco dopo le tre, è scoppiato un incendio in un box adibito a garage in via Boccaccio 2 a Correggio, che conteneva una dozzina di monopattini elettrici.
Sul posto è intervenuta una squadra operativa dei vigili del fuoco per domare le fiamme; poco dopo sono giunti anche i carabinieri della stazione di Rubiera per gli accertamenti del caso. Stando ai primi riscontri, le fiamme potrebbero essersi sviluppate proprio a causa del surriscaldamento della batteria di uno dei monopattini elettrici.
Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere la portata dell’incendio, che ha causato solo lievi danni alla struttura del garage (di proprietà di un uomo di 56 anni residente nello stabile di via Boccaccio 2), che comunque al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme è risultato ancora agibile.
In ogni caso, sono in corso ulteriori accertamenti da parte di carabinieri e vigili del fuoco per confermare definitivamente le cause di quello che appare come un incidente.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu