Sono state rimandate a fine aprile, a causa della situazione venutasi a creare con l’emergenza Coronavirus, le due date italiane del tour europeo della cantautrice reggiana Violetta Zironi, che si è fatta conoscere in Italia per la partecipazione – nel 2013 – al talent show canoro di Sky “X Factor” e che ha poi intrapreso una promettente carriera musicale da solista all’estero.
Dopo il successo dei sei concerti in Germania (Amburgo e Berlino), Olanda (Amsterdam e Groningen) e Inghilterra (Londra e Manchester), infatti, il tour sarebbe dovuto sbarcare in Italia con due serate, quella di mercoledì 26 febbraio al Circolo Ohibò di Milano e quella del giorno successivo a Le Mura, a Roma.
Le due date, però, sono state posticipate in via precauzionale: quella di Milano al 26 aprile, sempre al Circolo Ohibò, quella romana invece al 27 aprile, sempre a Le Mura. I biglietti già acquistati per gli appuntamenti di febbraio saranno validi anche per le nuove date di aprile.
“Dire che mi piange il cuore è poco – ha scritto la cantautrice su Instagram – perché mancava ormai pochissimo alle mie prime date italiane dopo anni, il mio ritorno a casa, da voi. Però in questo momento c’è bisogno di sacrifici da parte di tutti quanti per risolvere questo problema il più velocemente possibile. In ogni caso io vi ringrazio per la pazienza, e vi invito a prendervi cura di voi stessi nel frattempo, io cercherò di fare uguale. Vi mando un abbraccio da Berlino, impaziente di tornare a casa a farvi una serenata. Forza e coraggio!”.
Ultimi commenti
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]
comunisti, (ma cosa sono?) non possiamo dire che sono in estinzione perchè non sono mai esistiti. L'UNICO COMUNITARISMO E' QUELLO DI CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO DIO, ASSIEME
Lei ha ragione direttore, ma non si è accorto che passa il giro d'Italia? Il sindaco indossa solo il rosa e va in giro